Camera di Commercio: avviso per la consulta dei liberi professionisti
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo ha pubblicato sul proprio sito web l’avviso rivolto alle Associazioni interessate e in possesso di adeguati requisiti ai fini della partecipazione alla Consulta Provinciale dei Liberi Professionisti. La Consulta Provinciale dei Liberi Professionisti, prevista dall’art. 26 dello Statuto della Camera di Commercio di Teramo e di imminente costituzione ai sensi delle vigenti disposizioni, sarà composta, infatti, di diritto dai Presidenti degli Ordini professionali richiamati dalla normativa vigente e operanti nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio, oltre che da tre rappresentanti delle Associazioni maggiormente rappresentative delle categorie di professioni non ordinistiche, sulla base degli ambiti di attività delle associazioni e del grado di rappresentatività di queste ultime.
La domanda di partecipazione alla Consulta provinciale dei liberi professionisti:
- dovrà pervenire alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo a pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2014;
- dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando il modulo proposto dall’Avviso;
- dovrà essere firmato dal legale rappresentante dell’Associazione e contenere tutte le
informazioni richieste e previste dall’Avviso.
Dovrà pervenire nelle seguenti modalità:
- consegnata a mano, presso la sede della Camera di Commercio di Teramo, Via Savini, 50 (Ufficio Segreteria Generale -1° piano);
- inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Camera di Commercio di Teramo – Ufficio Segreteria Generale – Via Savini, 50 – 64100 TERAMO
- inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sulla busta contenente la documentazione o come oggetto della PEC deve essere indicata la dicitura “CONSULTA DELLE PROFESSIONI”.
- Alla domanda dovranno essere allegati:
- statuto e l’Atto costitutivo dell’Associazione;
- atto di nomina/elezione del legale rappresentante dell'Associazione;
- copia del proprio documento di identità in corso di validità di quest’ultimo.