Pineto / Riparte il bike sharing
Riparte a Pineto il bike sharing. Il servizio è stato inaugurato questa mattina, con la presenza del sindaco Robert Verrocchio, dell'assessore allo Sport Gabriele Martella e della delegata al Commercio Massimina Erasmi. "Abbiamo voluto fin dall'inizio che questo servizio riprendesse perché è essenziale per il nostro turismo", ha dichiarato il sindaco Verrocchio.
Il servizio di bike sharing sarà attivo per tutta la stagione presso il Centro sportivo Gli Oleandri, tutti i giorni dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 15 alle 23, e sarà gestito dalla Pro Loco di Pineto e da Cerrano Outdoor. Nella giornata di domenica 13 luglio, il servizio sarà completamente gratuito.
"I tempi tecnici ci hanno permesso di partire ora, dall'anno prossimo il servizio partirà all'inizio della stagione - ha aggiunto il sindaco Verrocchio - Adesso non ci dobbiamo fermare qui, perché dobbiamo pensare subito a come valorizzare al massimo il cicloturismo, dato che abbiamo un territorio che si presta al meglio. Dobbiamo offrire ai turisti percorsi, cartine e servizi, perché anche da azioni come queste passa il futuro del nostro turismo".