• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG-20140829-WA0013

Purtroppo la città di Roseto in questi anni vede un lento ma inesorabile degrado.

Le lamentele dei cittadini per le condizioni delle strade, le inefficienze e l'abbandono del patrimonio pubblico sono in costante aumento.

Purtroppo oggi probabilmente siamo arrivati a toccare il fondo. Lo scrive in una nota Marco Borgatti, ex candidato Sindaco a Roseto.

Un cittadino di Cologna ,che vuol restare anonimo, si è recato diverse volte al cimitero della frazione ed ha segnalato non solo il degrado ma la presenza nel piazzale ,da settimane, di decine di siringhe usate e buttate a terra e si è allarmato per il costante aumento del loro numero.

Ogni persona si reca al cimitero per ovvi motivi e trovare il piazzale in simili condizioni delude e riempie di amarezza chiunque.

Non voglio lanciare sterili critiche ed ho provveduto ad inviare una segnalazione con fotografie al comune pregando di intervenire per riportare il decoro .

E' un problema da affrontare col buon senso di tutti; il buon senso del comune nel ripulire e prevenire ed il buon senso di chi ha lasciato un cimitero in questo condizioni.

Tornerò al cimitero insieme ad alcuni cittadini a breve sperando che per allora il problema sia stato risolto, in caso contrario vedremo come volontari , insieme all'USL, come rimuovere e dove smaltire queste siringhe.

Il nodo al fazzoletto è stato fatto ora speriamo nel buon senso di Tutti.