Teramo/Migliaia di persone per un aperitivo in strada hanno animato una città "stanca", grazie a due bar del centro (foto)
Sembrava di essere al mare ma a piazza Martiri a Teramo il mare non c'è. Ieri sera un "clamoroso" successo che ha fatto sicuramente bene a Teramo ha abbracciato l'iniziativa organizzata dai due bar del centro: il Grande Italia e il Des Artistes, gli ideatori dell' “AperiStreet” (l’aperitivo in strada organizzato da Francesco Marcellini). Una simpatica atmosfera di fine estate con sdraio a ridosso dei due bar che ha creato un'atmosfera fantastica. In piazza tantissima gente, e non solo giovani, hanno brindato con la Passerina dei Colli Aprutini, e con il dorato spumante Antica Terra Millesimato. Ricco il menù degustazionedella signora Rosa Famiglietti del locale Grande Italia e di Giulio Mercante del Des Artistes. Grande emozione quando 1500 stelline di capodanno con la canzone dei Negroamaro hanno commosso i partecipanti alla serata.
Ad animare la serata e la nottata davanti al Duomo: Filippo Porrini dj e Andrea Salameh.
Tra le critiche, quelle di persone che hanno lamentato l'abbandono per strada di bottiglie di birra e sporcizia ovunque di vario genere e chi non ha compreso il senso delle sdraio posizionate in centro, ai lati dei bar....per la maggior parte, pero', l'iniziativa è da ripetere.