TEAM/Gli imprenditori dicono: "Basta ad un'azienda dai costi tanto alti e chiedono di rivolgersi ad un'impresa privata"
Una lettera forte e chiara è stata spedita al Sindaco Maurizio Brucchi e per conoscenza all'assessore al bilancio Eva Guardiani da tutte le associazioni di categoria con a capo la Confindustria per dire "basta alla Tari e agli aumenti che, per volere del Comune, stanno ammazzando cittadini e industria".
Va fatta secondo gli imprenditori una forte cura dimagrante delle spese della Teramo Ambiente. Secondo gli imprenditori non è stato fatto abbastanza per la diminuzione della tassa. Teramo è una delle prime dieci città piu' trartassata. Gli imprenditori si chiedono e chiedono a Brucchi: "Ma quando ancora potremo andare avanti in questo modo?. In altre città il costo della Tari è inferiore....dunque ci sarà pure un motivo?".
Gli imprenditori chiedono quindi una immediata riorganizzazione interna della Team che presenta dei costi strutturali eccessivi. Per questo chiedono di affidare il servizio ad un'impresa privata in modo da contenere i costi perchè non si puo' piu' continuare a mantenere questa società che ha dei costi tanto eccessivi.