Teramo/Mistero Casa dello Sport, chiusa ma non per tutti
Era stata chiusa la casa dello sport di via Taraschi per inagibilità insieme alla palestra di via Mazzini. Improvvisamente pero' questa mattina si è scoperto che la Casa dello Sport viene regolarmente utilizzata dai ragazzi del Delfico. Immediate le reazioni di alcune società costrette a dover abbandonare la struttura per mancanza di agibilità al Comune. Sembra che ad autorizzare i ragazzi del Delfico a fare al suo interno attività fisica siano stati i Vigili del Fuoco di Teramo.
Ed il Comune in riferimento alla riunione convocata presso il V Settore, con i rappresentanti della società Linea Informatica (che gestisce i 5 impianti sportivi coperti) e della CPL Concordia (che gestisce gli impianti di riscaldamento delle citate strutture comunali) è stato chiarito che eventuali disservizi legati al malfunzionamento degli impianti di riscaldamento devono essere segnalati direttamente al V Settore del Comune di Teramo o alla stessa CPL (numero verde 800401357).
Dalla riunione è emerso, scrive l'assessore Giorgio Di Giovangiacomo, per ciascun impianto affidato in concessione, quanto segue:
Palasport di Scapriano: a seguito della rottura accidentale di una linea di alimentazione, sono in corso lavori di manutenzione che ripristineranno le normali condizioni nel giro di pochi giorni.
Palasport di San Nicolò: l’impianto di riscaldamento è funzionante e la temperatura all’interno della struttura è consona allo svolgimento delle attività. Si provvederà alla sistemazione di alcuni aerotermi non funzionanti non appena saranno finiti i lavori presso il Palazzetto di Scapriano.
Palestra Acquaviva: da giorni è stato risolto il problema riguardante l’eccessiva temperatura rilevata all’interno della palestra.
Palestra Molinari: l’impianto di riscaldamento è perfettamente funzionante.
Palestra San Gabriele: la temperatura all’interno della struttura è la massima ottenibile dall’impianto di riscaldamento attualmente esistente.