Teramo/Il Pd attacca Brucchi: "Città paralizzata da un piano neve che non c'è"
"Una nevicata prevista da giorni, ma forse qualcuno non ci ha creduto più di tanto, vista la poca,anzi, inesistente organizzazione del piano neve.
I mezzi spalaneve non pervenuti, il traffico in tilt, ma soprattutto le priorità non rispettate. Basti vedere le strade che conducono all'ospedale in che condizioni si trovano.
E' una mancanza di rispetto verso i cittadini,che comunque devono recarsi a lavorare, o a sottoporsi a cure e terapie. Lo scrive in una nota la segreteria comunale del Pd Teramo.
Altra mancanza imperdonabile, è aver lasciato e soprattutto senza preavviso i bambini a piedi mettendoli a serio pericolo e creando inaccettabili disagi alle famiglie!
L'assenza, l'ennesima, dell'amministrazione cittadina ci disarma a tal punto che non abbiamo più parole per mostrare la nostra perplessità e, perchè no, anche la nostra rabbia.
Nell'attesa che la neve si sciolga da sola, registriamo nuovamente che la credibilità della pessima amministrazione Brucchi si è ormai dissolta da tempo con i cittadini teramani, soprattutto i più deboli, costretti a pagare quotidianamente le conseguenze di questa gestione scellerata della cosa pubblica.", chiude il Pd.