"Ragazzi è stato fantastico ritrovarsi a pranzo in un ristorante di Berna mentre pranzavo con il mio capo, la stampa di tutto il mondo !!! Mi sono goduta la mia giornata di gloria ! La stampa mi ha seguito tutto il giorno! Ho scoperto prima di essere la ragazza di un copilota 28 enne e poi di un cuoco 38 enne !! Giornali di tutto il mondo che sono riusciti a risalire al numero del cellulare del lavoro! Veramente da 007!! il mio Andi è ancora vivo e vegeto!! Ho ritrovato 3000 richieste di amicizia su fb e non riuscivo ad entrare in fb e ad usare più il telefono! Che bello essere popolari!". E poi ancora: "Ragazzi chi glielo dice all'America che è fuori casa che è tutta una bufala ????".
Cose che possono succedere per omonima ed anche se qualcuno se la ride, (solo a Teramo per fortuna), l'importante come sempre è: arrivare alla verità, piaccia o non piacca.
TERAMO/VALERIA CELLITTI DA BERNA: «...E ADESSO CHI GLIELO DICE ALL'AMERICA CHE E' TUTTA UNA BUFALA?»
E a fugare ogni dubbio su quello che è stato un caso di omonimia e somiglianza ci pensa con un posto delle ore 19. 15 la stessa Valeria Cellitti che da Berna scrive: