TERAMO/L'ASSESSORE ALL'AMBIENTE DI STEFANO RENDE NOTO IL LAVORO SVOLTO PER IL TAGLIO ERBA (PRIMA E DOPO)-FOTO
Settimana intensa quella che ha visto in primo piano metterci la faccia per 'Assessore all'Ambiente Rudy Di Stefano che non ha avuto scelta e sostituirsi alla Teramo Ambiente che non aveva svolto, come promesso, il lavoro di ripulitura nei parchi e nelle scuole entro fine di aprile. Oggi Di Stefano ha fatto il punto con i suoi uffici rendendo noto quello che la Team poteva fare in una settimana e che, lo ripetiamo, non ha fatto, motivo per il quale il Comune non paghera' 200 mila euro alla partecipata.
Questo quanto fatto da lunedi a sabato :
Scuole: Zona PEEP San Nicolò, via Galilei San Nicolò, Piano d'Accio, via Diaz, Piano Solare, Asilo Pinocchio, Asilo Aquilone, Scuola D'Alessandro
Parchi: San Nicolò zona PEEP, San Nicolò: Piano D'Accio( 2 parchi), Gammarana. Fonte Baiano, Piano Solare (2 parchi) via Tevere.
E da lunedì si ricomincia:
Scuola Risorgimento, San Berardo, Scuola e Parchi gioco Nepezzano, Scuola e parchi gioco Villa Vomano, parco giochi via Rivacciolo, aree verdi piazza Aldo Moro,via Pannella, via Flaiani.
A seguire Colleatterrato Alto, Basso, scuole e parchi gioco. Insomma quando si vuole si puo' fare...ma la Team, invece, come mai non ha voluto svolgere il lavoro promesso? Una domanda che non troverà mai una risposta, almeno dall'attuale governance.