FOTO E VIDEO / MALTEMPO. SOTTOPASSI ALLAGATI SULLA COSTA, DUE AUTOMOBILISTI "LIBERATI" DAI VIGILI DEL FUOCO
Disastro lungo la costa a causa della violenta ondata di maltempo che da stanotte non dá tregua al Teramano. Sottopassi allagati da Pineto a Martinsicuro. Quattro auto sono rimaste intrappolate. I vigili del fuoco hanno portato in salvo i due occupanti di una auto rimasta bloccata nel sottopassi autostradale di Scerne di Pineto, lungo la sp27/A in contrada Stracca. Precauzionalmente sul posto é intervenuto anche il 118. Il maltempo sta seminando disagi e problemi dall'alba, da quando in decine si sono messi in macchina per recarsi a lavoro.
GUARDA LE IMMAGINI (CLICCA QUI)
AGGIORNAMENTO - Acqua e fango ma problemi limitati. Da questa mattina la Provincia è al lavoro per la pulizia delle strade provinciali. I problemi più significativi ma comunque limitati si sono verificati sullo Stampallone, provinciale 27, dove si è allagato il sottopasso che al momento è interdetto al traffico. Problemi anche sulla provinciale 49 a Valle Castellana, un territorio, com’è noto, molto compromesso dal punto di vista del dissesto idrogeologico. La carreggiata è stata invasa in più punti da fango e detriti.
A Miano, sulla provinciale 19, in località Merletti – altra zona nota per episodi di dissesto – si è verificata una nuova frana ma anche qui gli operai stanno lavorando per sgomberare la strada.