VIDEO / SISMA. LA CROCE BIANCA RACCOGLIE AIUTI, DECINE I VOLONTARI E I MEZZI IN PRIMA LINEA
E' attiva dalle primissime ore dopo il terremoto la Croce Bianca del presidente provinciale Stefano Di Stefano. Parola d'ordine, a Teramo, "solidarietà". In decine si stanno portando presso le sedi di Teramo, Montorio ed Isola del Gran Sasso con buste e scatole piene di beni alimentari e non, così come da richiesta lanciata anche tramite i social dalla Croce Bianca.
Solidarietà che arriva anche dalla Puglia, da San Giovanni Rotondo, dove è stata promossa una raccolta di beni a favore della "Croce Bianca onlus" di Montorio al Vomano, per il tramite del carabiniere Michele Vergura in servizio presso il Nucleo Ispettivo Lavoro - Carabinieri di Teramo, ha richiesto la collaborazione della Città di San Giovanni Rotondo.
La "Croce Bianca onlus" invita a donare esclusivamente i beni di seguito indicati: - Beni alimentari a lunga conservazione: olio di oliva, pasta, carne in scatola, tonno in scatola, legumi in scatola, sughi e pelati, biscotti, riso, alimenti per l'infanzia. - Beni non alimentari: vettovaglie usa e getta ( piatti, bicchieri, posate, teglie, ecc...), pannolini, assorbenti, tovaglioli, carta assorbente, carta igienica, sapone da bagno, doccia schiuma, shampoo, detersivi per piatti e panni, spray multiuso.
GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO (CLICCA QUI)