• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

polizia stradale1 300x168Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova fermavano per un controllo a Selva Piana un veicolo con alla guida D.V., trentottenne di Castellalto.
Durante il controllo lo stesso mostrava evidenti segni di insofferenza e nervosismo: per tale motivo veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare al fine di ricercare sostanza stupefacente, con esito negativo.
Tuttavia, visto il perdurare dell’atteggiamento “sospetto e particolarmente agitato”, la perquisizione veniva estesa all’abitazione dell’uomo dove veniva rinvenuto, all’interno della scocca in plastica del motore del condizionatore ubicato all’esterno di un balcone della mansarda, un involucro in cellophane termo sigillato con nastro adesivo di colore marrone, contenente sostanza stupefacente pietrificata risultata essere “cocaina”, per un peso di 46 grammi.
Veniva rinvenuto anche un bilancino di precisione digitale privo di marca e fortemente intriso di polvere di cocaina.
D.V. è stato così, tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e
sottoposto agli arresti domiciliari.

 

^^^^^^^^^^^

A Giulianova invece, una pattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, ha proceduto al controllo di V.T.: lo stesso si aggirava a velocità ridottissima in sella ad una bicicletta. Poco dopo veniva avvicinato da un’autovettura con a bordo due persone e l’uomo veniva notato avvicinarsi allo sportello lato guidatore, ricevere un involucro di cellophane di colore bianco e occultarlo velocemente nella tasca dei pantaloni.
Gli Agenti bloccavano il V.T. e gli occupanti del veicolo e procedevano al controllo.
Alla guida risultava essere B.M.F. che, sottoposto ad ispezione e perquisizione personale riferiva che la dose di stupefacente rinvenuto era stata venduta al prezzo di euro 5,00.
L’attività di indagine veniva estesa al domicilio di B.M.F., sito in Cologna Spiaggia e consentiva di rinvenire un bilancino digitale privo di batterie ed un coltello in ferro a chiusura manuale con lama fortemente intrisa di “eroina”.
L’uomo pertanto, di anni 49, veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.