• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ambulanza 300x200

E' stato un ritorno di fiamma ad investirlo in pieno ustionandogli gambe, braccia e collo. Da ieri pomeriggio A.D.R., ristoratore teramano di 31 anni, è ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è arrivato a bordo dell'elicottero del 118. Le sue condizioni non sono gravi e la prognosi comunicata ai carabinieri è di trenta giorni.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri a Coste Sant'Agostino, proprio in prossimità del locale di proprietà del giovane. Inizialmente si era diffusa la voce che l'incidente fosse avvenuto mentre l'uomo stava bruciando delle sterpaglie usando della benzina, ma per i carabinieri la dinamica è ancora tutta da chiarire.

L'unica certezza del momento è che, qualunque sarà la ricostruzione della dinamica che i militari faranno, il giovane resta ricoverato al centro grandi ustionati dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma. Dopo l'incidente l'allarme è scattato immediatamente e i primi ad intervenire sono stati alcuni familiari del 31enne che si trovavano nella zona. In poco tempo sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 e il ferito è stato trasportato all'ospedale Mazzini dove i medici, dopo averlo stabilizzato, hanno disposto l'immediato trasferimento nel centro specializzato come quello di Roma.