• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

E' morta quattro giorni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale di Atri e ora sarà un'inchiesta aperta dalla Procura ad accertare se ci siano state eventuali responsabilità.

L'indagine è scattata dopo la denuncia presentata dai familiari di Annamaria Ursillo, una donna di 54 anni di Atri deceduta nella sua abitazione il  22 luglio scorso.Due i medici dell'ospedale di Atri iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo: in questa fase un atto dovuto per consentire a tutti di nominare un proprio consulente per un atto irripetibile come l'autopsia.

Secondo la denuncia presentata dai familiari quattro giorni prima della morte la donna si era presentata al pronto soccorso dell'ospedale di Atri lamentando un forte stato di malessere e dei dolori alla schiena. Dopo essere stata sottoposta agli accertamenti e visitata dai medici, la 54 enne era stata dimessa e rimandata a casa.E proprio nella sua abitazione, quattro giorni dopo le dimissioni, si è sentita male ed è morta.ospedale-atri-5.png