Ancora sangue sulle strade teramane dove questa mattina, intorno alle 7,30, ha perso la vita una 47enne. L’incidente si è verificato lungo la statale 16 a Roseto, all’altezza del supermercato Oasi.
Da quanto si apprende lo scooter su cui viaggiava una donna, si sarebbe scontrato con un’auto.
Un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi, con il 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte della donna. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Aveva 47 anni Alessandra Muzi, residente con la famiglia a Scerne di Pineto, mamma di due bambini. Stava andando a lavorare come tutte le mattine a Roseto, in un piccolo supermercato di via Latini. Erano le 7,30 quando è avvenuto il tremendo schianto.
L’auto, stando alle prime ricostruzioni eseguite dagli agenti della polizia stradale si è immessa sulla statale Adriatica provenendo dal lato mare, dal sottopasso di via Marco Polo, proprio dinanzi alla sede della Croce Rossa Italiana.
Lo scooter condotta dalla donna stava percorrendo la ss16 in direzione nord. A terra, sull’asfalto, non ci sono segni evidenti di frenata. Una delle ipotesi è che il conducente della vettura non abbia proprio notato il mezzo a due ruote, occupando quindi pare della carreggiata nord della Nazionale.