• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

j-ax-20150912-214039-k2a3934.jpg

Dopo il caso Manakara, c'è il caso Gattopardo. Nella notte tra sabato e domenica il centralino dei carabinieri di Alba Adriatica è stato preso d'assalto dalle telefonate di decine di cittadini e residenti della zona che protestavano per la musica ad alto volume, fino a tardissima ora, proveniente dal locale durante la serata dedicata al concerto del rapper J-Ax. Dopo le svariate segnalazioni i carabinieri si sono presentati nella discoteca e solo successivamente all'intervento dei militari i decibel sarebbero tornati nella norma. Tanto che nessun'altra protesta telefonica sarebbe poi arrivata al centralino della caserma. E' probabile che nelle prossime ore ci possano essere ulteriori accertamenti per verificare eventuali violazioni di autorizzazioni proprio in materia di orari e decibel.

Va avanti intanto a Tortoreto il caso Manakara dopo che il Tar ha subito annullato il provvedimento del Comune e riaperto il locale. La proprietà ha già deciso di avviare un'altra offensiva: una mega richiesta di risarcimento danni per le serate annullate giovedì e venerdì.

E c'è chi ha ribattezzato la costa teramana come quella dei "dormienti" visto che non si puo' intraprendere alcuna iniziativa neppure sotto ferragosto che subito arrivano sanzioni e carabinieri. E forse tanto sbagliato non è...