• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Tornava a casa, ad Atri per festeggiare il compleanno con la moglie, Ugo Pepe, un giovane 33enne originario di Atri, che è morto in un gravissimo incidente stradale sull’autostrada del Brennero tra Mantova sud e Mantova nord.

 Il giovane era alla guidata di un fiat Doblò che ha tamponato con violenza un camion fermo sulla piazzola di emergenza, finendovi schiacciato sotto. Per Ugo Pepe non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo. Da qualche tempo viveva a Pescantina di Verona.

Il camionista forse non si sentiva bene o il tir aveva qualche problema di funzionamento e così era stato parcheggiato nella piazzola d’emergenza. Il conducente del Doblò forse in un attimo di distrazione, ha impattato con violenza sotto la parte posteriore del camion fermo.

La notizia si è subito diffusa nella città ducale dove Pepe era tornato appena qualche mese fa per un periodo di ferie. La sua famiglia è molto conosciuta: non solo il padre per la sua attività di agente assicurativo, ma anche i fratelli Matteo e Luca entrambi impegnati come volontari nella Croce rossa di Silvi e Roseto.

Foto: gazzettadimantova.it

image-1132x670.jpg