• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

polizia 1024x304La scorsa notte una pattuglia di Volante alle ore 02.30 circa ha fermato, per un controllo, un’autovettura transitante in questa Piazza Garibaldi: alla guida un cittadino di nazionalità albanese, B.B. di 35 anni ,che è risultato destinatario di provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale, a cui si era sottratto dal maggio scorso.
Accompagnato in Questura, è stato perquisito e nella tasca anteriore destra dei pantaloni celava due involucri confezionati di cocaina del peso di 1 gr. ciascuno.
Nel portafogli, inoltre, deteneva una tessera sanitaria appartenente ad una cittadina italiana.

Violenta la reazione dell’uomo che ha iniziato a dare in escandescenza e che ha richiesto non poca attenzione per riportarlo alla calma.
Denunciato per detenzione a fine di spaccio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale ed oltraggio, l’uomo nella mattinata odierna, poiché irregolare sul Territorio Nazionale è stato condotto presso il Centro di Accoglienza a Potenza, in attesa del rimpatrio nella propria Nazione di origine.

Poche ore prima un’altra Volante era dovuta intervenire presso un bar di via Roma per un cliente “intemperante”.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato B.A., di 37 anni , dimorante in Teramo, ubriaco che stava infastidendo alcuni clienti e non ha mancato di proseguire nel suo “comportamento” anche contro i poliziotti, rifiutandosi di seguirli ed opponendo resistenza quando hanno cercato di farlo salire sul veicolo ed allontanarlo dal bar.
E’ stato, così, condotto a fatica in Questura dove è rimasto il tempo necessario per fargli passare la “crisi in atto”, poi è stato denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sul fronte della circolazione stradale, si deve evidenziare l’impegno della Polizia Stradale soprattutto nel trascorso fine settimana, anche per alcune manifestazioni in provincia connesse con la vendemmia: nr. 200 i veicoli controllati, nr. 30 le infrazioni al Codice della Strada, nr. 6 le persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcoolica.