• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieri 11È di due feriti, un albanese e un italiano, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio della notte di violenza che si è consumata ad Alba Adriatica ed iniziata all’interno di un noto locale.

Secondo una prima ricostruzione una discussione tra italiani ed albanesi sarebbe infatti sfociata in un accoltellamento, con l’albanese, di 21 anni, attinto al fianco da alcuni fendenti.

Durante la colluttazione sarebbe poi spuntata fuori una pistola, con la quale sarebbero stati sparati due colpi che hanno raggiunto l’italiano, un sorvegliato speciale di 38 anni, ai reni.

Entrambi gli uomini sono stati immediatamente soccorsi, con l’ambiente ricoverato a Giulianova e l’italiano trasferito ad Atri dove ha subito un’operazione e dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Teramo e del reparto operativo, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti ed effettuando i relativi accertamenti anche per verificare chi sia stato a sparare.