• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

mortareferzaE' stata trovata senza vita, nell'abitazione di Porta Romana, nella quale viveva con la famiglia, Beatrice Referza, figlia venticinquenne del notissimo avvocato teramano Pietro Referza e della cancelliera Emiliana Manieri. Sul posto anche la pattuglia della Polizia, perché a trovare il corpo senza vita della giovanissima, che studiava lettere a Chieti, sarebbe stata la signora che frequenta l'abitazione per le pulizie. Tutte da chiarire le cause del decesso.

AGGIORNAMENTO ore 12.30

A rendere ancora più dolorosa la vicenda, che è già di per sé tragica, il fatto che, stando ai primi rilievi della Polizia, sembra che la giovane abbia scelto volontariamente di darsi la morte, impiccandosi.

AGGIORNAMENTO ore 13.00

Col passare dei minuti, cresce l'incredulità per la tragedia. Beatrice era una ragazza solare, amante della vita, aveva amici, frequentava la palestra Wellness, aveva frequentato per tre anni i corsi di Spazio Tre con grande trasporto, e tutti la ricordano come una ragazza di grande valore, sensibile e di grande intelligenza. Nulla, nella sua vita, avrebbe potuto far pensare ad una scelta come questa. A Porta Romana si sono immediatamente precipitati i familiari e i colleghi di lavoro dello studio legale del padre e quelli della madre, per cercare di dare conforto ai genitori, provati da questa incredibile tragedia.

AGGIORNAMENTO ore 20.00

Domani alle 15 in Duomo i funerali (leggi)