• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieri 1024x292I Carabinieri del Reparto Operativo di Teramo hanno tratto in arresto L.M. (classe 1987), di origini marchigiane ma domiciliato in Martinsicuro che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di eroina 10 di hashish e 15 di marijuana.
L’arresto è l’esito dell’incremento dei controlli che il Comando Provinciale di Teramo ha disposto in particolar modo nei Comuni che si trovano lungo la costa, per prevenire e contrastare la commissione di reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
L.M. era stato notato all’uscita di un residence dove domicilia e dove era stato segnalato un via vai di persone, in particolar modo di giovani. I carabinieri notavano l’uomo che salito a bordo della sua autovettura veniva seguita a breve distanza da un altro autoveicolo con altri due giovani, bloccati i mezzi, L.M. si mostrava subito particolarmente nervoso, “armeggiando” con il cellulare.
Immediatamente immobilizzato dagli operanti, si decideva di effettuare rapidamente una perquisizione domiciliare che, consentiva di rinvenire 30 grammi di eroina, 10 di hashish e 15 di marijuana ed un bilancino di precisione, occultati all’interno di contenitori di alimenti e riposti in una dispensa annessa alla cucina.
A supporto dei militari del Nucleo Investigativo una pattuglia Stazione Carabinieri di Martinsicuro con i quali, a seguito di quanto accertato, si è proceduto all’arresto di L.M. che è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.