• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

La Federconsumatori di Teramo denuncia la gravità dell’emergenza, senza precedenti, generata nella città capoluogo ed in comuni limitrofi a causa della prolungata interruzione del servizio di erogazione del gas. Pesanti i disagi subii dalle famiglie, specie per i nuclei in cui sono presenti anziani, bambini, persone malate o a rischio che hanno bisogno del riscaldamento. Pesantissimi i danni subiti dalle attività economiche e commerciali, specie quelle impegnate nella ristorazione o nella produzione di beni che richiedono l’alimentazione di impianti con il gas.

Nessuno pensi di cavarsela con comunicati generici o di circostanza. Il soggetto gestore della rete ha il dovere di fare immediatamente chiarezza sulle cause del “black out” e di indicare le eventuali responsabilità”, tuona il presidente regionale di Federconsumatori, Ernino D'Agostino.

ernino d'agostino

Federconsumatori si riserva di porre in atto azioni di tutela degli utenti ed invita tutti gli interessati (con particolare riferimento agli esercenti e ai titolari di attività produttive) a documentare i danni economici subiti ed a recarsi nei giorni successivi alle festività pasquali presso i propri sportelli, a partire dalla sede provinciale di viale f. Crispi n. 201 (telefono 0861.1750597).