• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

F199B140 405F 4CD8 8142 46C12B4CBAB4E' morto in una villa a Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, un ragazzo di 32 anni di Miano, Stefano Pirocchi, operaio. Il ragazzo era con una comitiva di una decina di teramani a una cena a bordo piscina.

Intorno alle 3 del mattino, non vedendolo, i ragazzi si sono messi a cercarlo. E poco dopo l’hanno visto sul fondo della piscina. Subito si sono tuffati per portarlo a galla. Inutili i tentativi di rianimarlo e inutile il trasporto al Pronto soccorso di Fermo.

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Fermo. Il corpo è all’ospedale, a disposizione della magistratura che con ogni probabilità disporrà l’autopsia. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella del malore.

Stefano Pirocchi viene descritto come un ragazzo educato dai modi gentili. Aveva giocato nelle giovanili con il Miano Calcio e amava molto lo sport. Lavorava da anni in un'azienda di Sant'Atto, la Pcm, che realizza stampaggi per l'automotive. La madre che aveva perso il marito, il padre di Stefano, otto anni fa per un infarto alla notizia del decesso del figlio si è sentita male. Aveva un fratello sposato. Miano è rimasta sconvolta da questa morte proprio per il fatto che Stefano era ben voluto da tutti i mianesi. L'autopsia si dovrebbe tenere martedi prossimo.