Lutto a Mosciano e Sant'Egidio alla Vibrata per la morte di Nicole
E' il giorno del dolore oggi a Mosciano Sant'Angelo, dopo la tragica notizia della morte di Nicole Celeste Angelini, la 18enne morta ieri a seguito del drammatico incidente avvenuto su via Turati a Porto d'Ascoli. La giovane studentessa moscianese era in sella ad una potente moto Kawasaki, guidata da un amico 22enne di Monteprandone: i due hanno impattato violentemente contro una Fiat 500 Bianca che svoltava lungo la strada.
Nicole frequentava l'ultimo anno del liceo Scientifico "M.Curie" di Giulianova (la 5E) e si divideva tra Mosciano Sant'Angelo, dove vive la madre, maestra di scuola materna, e Sant'Egidio alla Vibrata, dove vive e lavora il padre, Amadio per tutti Eddy Angelini, piccolo imprenditore nel settore dell'edilizia e per anni in Canada. Nicole lascia un fratello più piccolo, anche lui studente a Giulianova.
La salma della ragazza si trova presso l'obitorio dell'ospedale di San Benedetto del Tronto.
Il fatale schianto risale a ieri sera, poco prima delle 20, su via Turati all'altezza del Conad. Il 22enne che guidava la potente moto èrimasto cosciente, ma ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato all’ospedale di San Benedetto da un’ambulanza. Nicole, purtroppo, ha fatto un volo di circa 20 metri, cadendo esanime al suolo. Inutili i tentativi dei medici di riportarla in vita. L'incidente è avvenuto all’incrocio fra via Turati e via Corridoni sotto gli occhi attoniti di decine e decine di passanti che si sono radunati rapidamente sul luogo dell’incidente. Dopo l’impatto la moto è scivolata addosso alla vetrata del Conad, frantumandola.