• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2021-05-17_at_15.10.52.jpegWhatsApp_Image_2021-05-17_at_15.33.58.jpegSi sarebbe sentito male mentre era alla guida di una mercedes perdendo il controllo dell'auto e finendo contro un camion che procedeva da Teramo verso Roma. L'incidente poco dopo le 13,30 nei pressi della Galleria tra Collurania e Carestia a Teramo. Sul posto la Polizia Stradale dell'Aquila, i vigili del fuoco e il 118. A perdere la vita è stato Mauro Di Bernardo, 52enne, assistente capo di polizia penitenziaria in servizio nel carcere dell’Aquila. E’ morto sul colpo ma per il malore accusato durante la guida, forse un infarto.

L’altro conducente, quello del furgone, insieme al passeggero che stava a bordo con il conducente del camion è riuscito a tenere non senza difficoltà il controllo del piccolo mezzo, riuscendo a fermarlo circa 2-300 metri oltre il punto dell’incidente. I due sono rimasti feriti ed accompagnati in ospedale per le cure del caso.

Si sono create lunghe file in attesa che i soccorritori: vigili del fuoco, 118 e polizia stradale dell'Aquila rimuovessero i mezzi dalla strada. A confermare il fatto che l'agente abbia accusato un malore prima di finire sul camion che trasportava mobili, davanti a lui, il contachilometri che si sarebbe fermato a quasi 200 km.