×

Avviso

Non ci sono cétégorie

E' abruzzese, di Cepagatti, uno dei due autotrasportatori rimasto ucciso oggi sulla A/14 tra Grottammare e San Benedetto del Tronto a seguito di un incidente stradale. Dell'altro deceduto ancora non si giuunge all'identità perchè i documenti sono andati distrutti nel fuoco. Nell'incidente è rimasto ferito un terzo autotrasportatore. L'abruzzese si chiamava: Mario Miani, 56 anni, di Cepagatti, in contrada Capone, insieme alla moglie Monica e  i tre figli.

L'incidente è avvenuto all'altezza del km 303 in corda ad un cantiere segnalato. Chiuso temporaneamente il tratto autostradale in direzione Ancona (verso nord). In corso le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco. Sul luogo i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. 

Al momento, all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda. In corrispondenza dell'uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto vengono segnalati 2 km di coda. Agli utenti diretti verso Ancona, si consiglia di uscire alla stazione di Val Vibrata, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.incidente-autostrada.jpg