• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
foto_polizia.JPG
 
Nell’ambito di mirati servizi diretti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti rafforzati dal Questore Pennella, la Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, un, quarantenne teramano: V.M, che si è reso responsabile di illecita detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
In particolare, l’attività info-investigativa svolta dagli investigatori ha permesso di individuare che l’uomo era il vero e proprio punto di riferimento per numerosi tossicodipendenti non solo locali ma anche della costa.
Sottoposto a perquisizione personale e locale è stato trovato in possesso di oltre un kg di marijuana, gr.300 di hashish e gr. 50 di cocaina, oltre la somma in contanti di € 1500,00 frutto dello spaccio, materiale vario per il per il confezionamento di dosi di stupefacente e il taglio della cocaina.
La perquisizione è stata poi estesa ad un'altra abitazione nella disponibilità dell’uomo ad  Alba Adriatica  dove è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di gr. 50  di cocaina.