«Giornata faticosa, impegnativa, piena di imprevisti ... ma con l'aiuto di una squadra fantastica, persone meravigliose, guerrieri... Kerjgma, Salam, Scout, Marco il fotografo lavoratore, la disponibilità dei vicini che ci danno la corrente dalla Pizzeria, i transpallet, i muletti di Alessandro ... davvero tanta bella gente che non si è risparmiata ... il TIR è stato caricato ed è partito... Grazie!
Amici ucraini, anche Teramo arriva col cuore a bordo di questo TIR, dove ogni cartone rappresenta un desiderio buono per voi, un sospiro, una lacrima, una stretta al cuore ... nel tentativo di esservi vicino e rendere un pochino meno drammatica la vostra situazione». L'associazione Kerjgma è partita alla volta dell'Ucraina con un Tir pieno di aiuto e di solidarietà, nel tardo pomeriggio di oggi da Teramo.
E c'è un appello che arriva dall'associazione:
«Se domani pomeriggio qualcuno avesse modo di darci una mano per il carico del secondo TIR, sarebbe molto gradito». Siamo certi che saranno diversi i volontari che arriveranno al capannone della Gammarana (vicino alla pizzeria La Stazione) per dare una mano.