Presidente del Cirsu, esponente della politica provinciale, fu anche consigliere in via milli, si è spento ad 88 anni Francesco Nardinocchi.
Ne hanno danno l'annuncio i figli Domenico e GIancarlo, le nuore Ilenia e Maricel, le nipoti Benedetta e Gaia. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Antonio Ruggieri in via Bolivia di Voltarrosto ed osserverà per le visite orario 8:30-12:30 ; 14:30-19:30. I funerali avranno luogo lunedì 11 Aprile alle ore 17:00 nella chiesa di Santa Maria Assunta. Si richiesta dello stesso Nardinocchi, che in vita aveva chiesto di essere cremato, dopo il rito la salma proseguirà per il crematorio.
La comunità del Partito Democratico provinciale e di Roseto degli Abruzzi piange la scomparsa di Francesco Nardinocchi. Vice Sindaco di Roseto negli anni 80, Presidente del Cirsu e dirigente del PCI prima e dei DS e del PD poi, Nardinocchi è stato punto di riferimento forte e autorevole di tante generazioni. Un uomo del quale tutti ricordano l'acume politico e la capacità spiccata di leggere e prevedere gli scenari storici e sociali. Francesco Nardinocchi lascia in eredità al Partito Democratico la sua onestà intellettuale e politica e la passione e l’attenzione che lo hanno contraddistinto per tutta la vita.