E' una situazione di massima allerta in città per la bomba d'acqua che ha colpito il capoluogo meno di mezz'ora fa. Massima allerta a Villa Mosca, lungo la strada che sale dalla rotonda ovale fino al Conad (GUARDA QUI): è esploso un tombino. L'acqua fuoriesce senza sosta e le autovetture sono costrette a veri slalom. Si richiede la massima attenzione anche in altre zone: completamente allagata via Po (GUARDA QUI). Qualche albero è caduto verso La Specola e Castelnuovo nonchè nell'area della Vibrata.
Disagi anche nella zona dell'Izs, nella foto inviata da un nostro lettore, si scorge la "piscina" creatasi. I tombini, in questa zona, non mancano ...magari andrebbero puliti ogni tanto..
Il nubifragio atteso per oggi è arrivato dunque anche a Teramo e subito si sono riproposti i soliti episodi di allagamento, molti dei quali, come ci scrivono i nostri elettori, dovuti ai tombini eternamente ostruiti per colpa della Te.Am che non si è mai occupata di queste problematiche, insieme al Comune, nonostante le belle promesse dell'assessore Di Bonaventura lasciato da solo, senza impiegati e senza un minimo di aiuto. Allagamenti dicevamo ovunque e cittadini spaventati. Le condizioni peggiori nella zona del Castello (GUARDA QUI) ed in via Po (GUARDA QUI), strada di accesso alla città. Vergognoso.
Continuate a segnalarci la situazione. Aggiorneremo in questo articolo.