• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-09-10_at_14.02.44.jpegSi è inventata che suo marito aveva scoperto la relazione che la donna aveva con un uomo di 60 anni  e che durava da un paio di anni, ed in cambio del silenzio per non raccontare della loro storia a sua moglie voleva 30mila euro. Lo scopo era insomma quello di riuscire a farsi dare, dall'amante, i soldi con la complicità, si è scoperto dopo la denuncia ai carabinieri, del marito. La ricostruzione dei fatti si legge bene sul quotidiano Il Messaggero che oggi narra fatti e circostanze.

In questo modo, una casalinga 46enne di Tossicia, ieri pomeriggio, è stata arrestata in flagranza di reato dai militari di Teramo con l'accusa di estorsione. La donna è stata fermata proprio dopo aver preso dall'amante 30mila euro, soldi che aveva chiesto per non svelare la loro relazione a sua moglie. Complice di questa estorsione il marito della 46enne, la cui posizione adesso è al vaglio degli inquirenti.

La consegna della somma si è svolta in un luogo appartato nei pressi del cimitero di Cartecchio e subito dopo l'arrivo dei carabinieri e l'arresto della donna-amante.