• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-09-16_at_12.22.45.jpeg

WhatsApp_Image_2022-09-16_at_12.22.45_1.jpeg

È stato sottoscritto, presso la sede dell'Ance di Teramo, il nuovo contratto provinciale degli edili che interessa circa 3.800 addetti e 750 imprese. Il Contratto Provinciale è integrativo del Contratto Nazionale di Lavoro per l'Edilizia Industria rinnovato in data 3 marzo 2022.

Le delegazioni firmatarie dell'Accordo sono state rappresentate per la parte datoriale dal presidente Ance, Ezio Iervelli; dal vicepresidente Ance con delega alla Relazioni Industriali Eddy Rastelli, dal Presidente di Cassa e Scuola Edile - E.F.S.E., Pasqualino Marano, assistiti dal direttore Marco Fabiocchi; per la parte sindacale dal Segretario provinciale Feneal - Adriatica Gran Sasso Luigi Di Donato e da Valter Savini, dal Segretario provinciale Fillea-Cgil Corrado Peracchia e da Fabrizio Sfrattoni e dal Segretario regionale e provinciale della Filca Cisl Giancarlo De Sanctis e da Giuseppe Scuteri.
Concordato un aumento della paga territoriale di 62 curo che si sommano ai 116 euro previsti dal Contratto nazionale mensili.

ASCOLTA QUI GIANCARLO DE SANCTIS (FILCA CISL)

ASCOLTA QUI CORRADO PERACCHIA (FILLEA CGIL)