Il Comune di Teramo e Guido Campana, che lavora per Sport Sotto le Stelle da 12 anni (l'evento si terrà domani alle ore 18) finiscono sotto "scacco" da parte dei commercianti di piazza Verdi, che lamentano come gli stessi Campana e Comune abbiano dimenticato quella piazza, totalmente esclusa dall'evento di domani.
A Piazza Verdi, infatti, quest'anno non ci sarà nulla, perchè, come accade sempre più spesso, è più semplice organizzare il tutto sui corsi e in piazza Martiri, al limite coinvolgendo solo le piazzette vicine.
A Piazza Verdi, quest'anno, niente.
La scusa? I due gazebo tristissimi, sistemati da due anni li fuori per ospitare i commercianti sfrattati dal mercato coperto, renderebbero impossibile l'uso della piazza.
A proposiyo, perché i lavori non sono mai iniziati, nonostante gi annunci degli amministratori sempre entusiastici?
Torniamo a Sport sotto le stelle, perché giustamente, sui social, in molti ricordano a Campana che c'è più della metà della piazza che poteva essere utilizzata, ed anche i gazebo stessi. L'imbarazzo di Campana si percepisce nelle risposte. Anche perché parla di "una serie di problemi" che hanno impedito l'uso di quella piazza. ...
Sarà il comitato ad occuparsi dell'isolamento cronico al quale la zona è condannata, ..perché "...sembra che ormai Teramo esista solo dal teatro romano al Centro".