• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 redeaaa.jpg

Non sappiamo chi abbia ideato il nuovo logo della TeAm, né quali siano state le indicazioni del committente, ma quello che domani sarà - come sembra - svelato al pubblico teramano, è un logo che non brilla per originalità e - soprattutto - non evoca immediatamente una società impegnata nella raccolta dei rifiuti. Basta fare una rapida ricerca sul we, infatti, per scoprirne di simili, molto simili e sono tutti legati ad iniziative culturali in favore delle donne sfruttate, maltrattate, perseguitate.


83868278_103758387862067_1993426409497821184_n.jpgQuesto, infatti, è il logo della "Fatima Jinnah professional Forum" un'iniziativa della GIFT University del Pakistan,  per rompere gli stereotipi sulle donne nella nostra società attuale. FJPF mira a potenziare le donne in tutti i modi possibili. "Se hai intenzione di far parte di questo forum e credi che le donne siano sullo stesso piano degli uomini - si legge sulla pagine FB -  non esitare a iscriverti al FJPF". Questo, invece, è il logo della "Fondazione Aspire Artemis", un'organizzazione che si impegna a fondo per migliorare la vita di ragazze e donne provenienti da contesti vulnerabili e svantaggiati attraverso interventi precoci innovativi, istruzione, condivisione di informazioni, ricerca e formazione, lavorando per creare un ambiente inclusivo per donne e giovani . Le attività della Fondazione mirano a colmare le lacune tra teoria, politica e pratica.
images.jpg
Questo invece è il logo della " Fondazione Aspire Artemis"  un'organizzazione che si impegna a fondo per migliorare la vita di ragazze e donne provenienti da contesti vulnerabili e svantaggiati attraverso interventi precoci innovativi, istruzione, condivisione di informazioni, ricerca e formazione, lavorando per creare un ambiente inclusivo per donne e giovani . Le attività della Fondazione mirano a colmare le lacune tra teoria, politica e pratica.

308158724_205803205132929_6728677891084363655_n.jpg
Questo, poi, è il logo della Krishi Sakhi una comunità di donne indiane "che lavorano per dare un piccolo contributo in più alla società".

Schermata_2022-10-04_alle_18.48.52.png

Ma quello che, più di altri, ci sembra evocare il nuovo logo della TeAm è questo, che è un "fomat" grafico creato per estetisti, massaggiatori, parrucchieri... chiunque insomma si interessi di cura della pelle o più in generale di bellezza femminile.
Non c'è che dire... il nuovo logo è perfettamente centrato...