• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

316544952_10226384893481588_9203181552839724334_n.jpg

Ecco i danni provocati oggi dalla mareggiata ad Alba Adriatica. La forza del mare ha risucchiato le cabine dell'hotel Boston che galleggiavano in mare, parte del terreno dove avevano casa precaria gli stabilimenti della parte del nord di Alba verso la rotonda e i pennelli con i grandi massi in cemento messi li dalla Regione inutilmente prima dell'estate scorsa. Soldi spesi per non risolvere il problema come sostenevano operatori e amministratori comunali.

Lo chalet La Primula di Alba Adriatica probabilmente non riaprirèà più e la situazione a: la Primula, Cololoco e Walkiki è peggiorata rispetto alle precedenti mareggiate.

Nei giorni scorsi il consigliere regionale Dino Pepe era tornato ad evidenziare il problema dell'erosione ad Alba Adriatica. "l'opera di ripascimento immediatamente e miseramente naufragata, garantita per 5 anni, ma pagata 2 milioni di euro, con il lungo inverno alle porte, è destinata a lasciare solo problemi ancora più gravi di quelli fin qui accertati, come i pennelli scoperti e le pietre che avanzano su tutto il tratto di litorale". Quello che è accaduo oggi ne è la prova.

QUI IL VIDEO REALIZZATO DA AVOI DRONE