• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-12-13_at_17.15.19.jpegWhatsApp_Image_2022-12-13_at_17.15.19_2.jpegWhatsApp_Image_2022-12-13_at_17.15.19_1.jpeg

Riceviamo e pubblichiamo:

E' veramente assurdo quello che succede ad un coppia di anziani ultra novantenni che abitano nel quartiere Del Castello zona S. Venanzio.

Un mese fa hanno chiesto un ritiro di merce ingombrante programmato per la giornata di oggi 13 dicembre.

Come è noto da diversi anni nel Comune di Teramo quando avviene un ritiro programmato ci sono sempre dei cittadini che approfittando del mucchietto si liberano anche del loro ingombrante.

Nel primo pomeriggio gli anziani ricevono una telefonata da una signora preposta agli uffici della Te.Am. la quale sosteneva che nell'elenco fornito era stata aggiunto altro ingombrante, quindi gli operatori giunti sul posto, hanno ritenuto opportuno non ritirare nè quella segnalata dall'appuntamento né quella aggiunta da altri cittadini.

Sempre la signora preposta invitava la coppia telefonicamente attraverso la figlia a ritirare tutta la merce dentro la loro proprietà compresa quella depositata dagli altri per poterla riposizionarla per il 17 gennaio.

Vi sembra normale tutto questo?

Lettera Firmata