Resta la società Centro Servizi "Gli Angeli" a gestire, per i prossimi tre anni (con possibilità di rinnovo per due ed opzione di proroga per ulteriore sei mesi), a gestire gli obitori dei quattro Ospedali teramani. Lo ha stabilito la Asl di Teramo in virtù della gara d'appalto che ha portato all'unica candidatura della società che ha sede nella zona industriale di Sant'Atto e che già gestisce gli obitori teramani. Per i primi tre anni il valore dell'appalto, così come da ribasso dello 0,08% proposto dal privato, ammonta a 610.011,600 euro iva esclusa (il valore complessivo messo base d'asta per i primi tre anni ammontava a 610.500 euro). Solo il Centro Servizi "Gli Angeli" si è candidata alla gara pubblicata lo scorso 6 ottobre ed aggiudicata a fine novembre. La Asl aveva stabilito il valore relativo a tutti e cinque gli anni e mezzo dell'appalto in 1.119.250 euro iva esclusa (di cui 650mila per i primi tre anni e 101.750 euro per l'opzione di rinnovo per ulteriori sei mensilità). L'appalto attiene il servizio di gestione delle attività connesse al decesso dei pazienti in Ospedale e la gestione della camere mortuarie dei presidi di Teramo, Sant'Omero, Atri e Giulianova.