• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini condanna fermamente le scritte che sono  comparse nelle scorse ore a Teramo e che offendono la persona del Questore, il dottor Lucio Pennella.
"Esprimo con convinzione il mio sdegno - scrive il Sindaco Costantini - e lo faccio a nome dell' Amministrazione Comunale e, in modo particolare, della Città di Giulianova. Sento infatti, in questi momenti, la responsabilità di rappresentare la riprovazione dell' intera comunità giuliese. I cittadini chiedono ogni giorno legalità, sicurezza e democrazia e, proprio per questo, ritengono che sia un atto di incomprensibile  barbarie morale colpire chi, a tali istanze, risponde, con impegno, quotidianamente. Al dottor Pennella, alto rappresentante delle istituzioni italiane, esprimiamo solidarietà e vicinanza, certi che non sarà la sottocultura e l'arroganza di una parte assolutamente minoritaria della popolazione, ad intimidire lui e, con lui, tutti i coraggiosi e leali servitori dello Stato".
 

L’Amministrazione comunale di Teramo esprime la propria vicinanza e solidarietà al Questore Lucio Pennella per le scritte offensive comparse sul muro di un palazzo in via Castagna, alla Gammarana

Nello stigmatizzare quanto accaduto l’Amministrazione, che si è immediatamente attivata per rimuovere le scritte, non può che richiamare tutti al rispetto tra istituzioni e comunità, fondamento del vivere civile. Il Comune ha provveduto a ripulire il muro imbrattato come da foto qui sotto.

Immagine_WhatsApp_2023-04-30_ore_16.33.42.jpg
 
Il Circolo cittadino di Fratelli d'Italia  esprime la massima solidarietà al Questore di Teramo Dott. Lucio Pennella per le scritte e gli insulti ricevuti. L'ignobile gesto di imbrattare edifici con scritte denigratorie rivolte al Questore sono atti vergognosi che non rispecchiano assolutamente il sentimento e il pensiero della comunità teramana. 
Massima stima e gratitudine quindi per il lavoro svolto dal Dottor Pennella e da tutte le forze dell'ordine per contrastare con massima determinazione i reati in città e in provincia dedicando particolare attenzione alla prevenzione degli stessi. 
È grazie a questi uomini che  possiamo avere fiducia in un futuro sicuramente migliore. 
Fratelli d'Italia - Circolo di Teramo.
 
La Coordinatrice Comunale Lega Teramo e l'intero direttivo esprimono solidarietà nei confronti del Questore Dott. Lucio Pennella per le frasi offensive che gli sono state inopinatamente rivolte .
Inammissibili e riprovevoli, forme di bassa moralità che vanno fermamente respinte e condannate.
La Lega da sempre vicina agli uomini e alle donne dell'arma, ai servitori dello Stato , condanna fermamente tali atti offensivi e lesivi .