• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 TERAMOREUNIONCOMUNALE

Ventuno anni dopo si ritrovano insieme le glorie biancorosse della Teramo Calcio 2002-2003, quella che sfiorò la serie B e fece sognare, in grande, un'intera città. La foto postata da Simone Pepe diventa virale tra tifosi e non, tra tutti coloro che rivivono in quei volti, a distanza di 21 anni, le emozioni che hanno infiammato partita dopo partita i cuori biancorossi.
Nella foto di gruppo scattata sul glorioso campo del vecchio stadio Comunale di Teramo , in una spettacolare reunion, ecco che si vedono, tra gli altri. Simone Pepe, Gianluca De Angelis, Mauro Facci, Simone Motta, Moris Molinari, e poi al centro l'allenatore Luciano Zecchini ma anche Andrea Malavolta, fratello di Romy
Quella foto, 21 anni dopo, fa rivivere un sogno. Quel Teramo Calcio sfiorò il sogno della serie B, con il quarto posto nella regular season e la semifinale play off persa contro il Martina Franca (che poi si arrenderà al Pescara promosso in B). In quella foto, rivivono i sogni di una intera città. E lo sfondo del vecchio Comunale riapre una ferita, quella di uno stadio che tutta Teramo sogna di rivivere dagli spalti affacciati su quel campo. La cavalcata del Teramo Calcio 2002-2003 era iniziata l'anno precedente con il Diavolo che vinse il campionato di serie c2 girone B.
Ventuno anni dopo basta uno scatto, una foto di gruppo, una reunion speciale per rivivere una carrellata di esaltanti emozioni.
Basta una foto così scattata nel vecchio Comunale per far spuntare un sorriso e per ricominciare a sognare di rigiocare lì, su quel manto verde che era, resta e sarà per sempre l'unico vero tempio del calcio teramano.

teramoreunion2