×

Avviso

Non ci sono cétégorie

EBRIUSRisultato di grande soddisfazione, esaltato ancor di più dal fatto che il locale è aperto da soli cinque mesi, quello della valutazione offerta dalla guida del Gambero Rosso al ristorante teramano “Ebrius”. Il nuovo locale di piazza Martiri, ottiene infatti una “forchetta” e un commento che celebra sia la qualità della manager, Francesca Di Domenico, sia il talento del giovane chef Manuel Di Stefano, nell’arte del quale intuisce un interessante percorso di crescita.

Scrive, infatti, il Gambero Rosso: “EBRIUS. Centralissimo, decorato da pezzi d'arte, affidato alla guida abile e rodata di Francesca Di Domenico, punta sulle doti, palesi e con margini da esplorare, del giovane Manuel Di Stefano, chef "di montagna" e territorio (già in un piccolo locale dell'interno, amore per i tesori di gusto del Teramano). Due percorsi, Monte Camicia e Brancastello, dedicati a luoghi eponimi del Gran Sasso (90 e 65 euro per 8 o 5 passi più finger e bolla di benvenuto). Poi la carta. E piatti (trippa "in cuffia", agnello "cacio e ove", porchetta e patate) che agganciano la tradizione, ma la "rimontano" nel vissuto creativo dello chef, ancora in progresso ma già intrigante. Cantina valida e in crescita. Anche aperitivi e miscelati con dehors ad hoc. Servizio curato. B&b collegato”. 

In soli cinque mesi, dunque, Ebrius si è ritagliato uno spazio tutto suo, una nicchia di gustosa unicità nel panorama della gastronomia teramana e abruzzese.