È ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, il bimbo di tre anni che, nel pomeriggio di ieri, è stato Investito in viale Crispi. Il piccolo, sfuggito all’improvviso al controllo dei genitori, sarebbe entrato sulla sede stradale proprio mentre stava arrivando un’auto. L’investimento è stato inevitabile. Il bimbo, soccorso dai genitori e dai passanti è stato subito portato al Pronto Soccorso del Mazzini e, vista la gravità delle lesioni riportate, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla milza. Ha anche riportato la frattura del femore. Le sue condizioni sono gravi, ma non gravissime. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta dalla Polizia Locale.
NOTA ASL DELLE ORE 13,35
Resta riservata la prognosi per il bambino investito ieri a Teramo e ricoverato in osservazione clinica nella terapia intensiva del Mazzini dopo la stabilizzazione chirurgica effettuata in urgenza nella serata di ieri.
Alla stabilizzazione delle condizioni cliniche verrà trasferito nel Centro di riferimento regionale di Pescara in Chirurgia pediatrica.