Rinnovati i componenti del comitato di quartiere di Villa Mosca, nel corso dell'assemblea che si è svota ieri sera. Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Maurizio Camaione, Giovanni Cianci, Fabrizio Di Gregorio, Francesco Di Leonardo, Luca Radaelli, Luigi Gorgoglione, Elda Di Gennaro, Agata Castellani, Elisabetta Di Carlo, Demetrio Rasetti e Giovanna D’Angelo.
Nel corso di un prossimo incontro saranno definite le cariche, nel frattempo si è parlato dell'imminente inaugurazione (attesa per il prossimo mese di gennaio) della nuova piazza e dell'urgenza del rifacimento dell'asfalto di alcune strade, tra le quali via Micozzi, che è una delle strade più dissestate.
Focus anche su altre questioni di grande importanza, che interessano Villa Mosca bassa, come ad esempio l’uscita - almeno pedonale - di via Villa Mosca, oggi senza uscita. Importanti anche le possibili aperture di altre strade sulla variante Castellani, soluzione promessa dall'Amministrazione comunale in campagna elettorale, ma ancora attesa. Sarà presto stilato un programma delle proposte e degli interventi, che sarà poi potato all'attenzione del Comune.