• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-01-04_alle_14.08.39.pngDoveva essere una bella vacanza, un Capodanno all’estero, romantico ed elegante… invece, è diventato un incubo, quello di una imprenditrice teramana, che si è ritrovata all’improvviso sola, con trentanove di febbre e, prima di riuscire ad arrivare all’aeroporto è stata anche rapinata. Adesso, a casa, riesce a raccontare quello che le è accaduto, ma è sotto shock.
«E’ successo tutto per un messaggio… un messaggio che lui ha visto sul mio telefonino e che non era niente di che, ma lui è andato su tutte le furie, lasciandomi da sola, con 39 di febbre… e ripartendo».
L'imprenditrice, della quale non riveleremo il nome perché sul caso sono in corso accertamenti, aveva passato con il suo compagno due giorni di grande relax, tra passeggiate e trattamenti salutari in spa, per arrivare ad un romantico cenone. Il giorno dopo, però, febbre alta e dolori ovunque.
Ed è stato allora che lui, mentre lei dormiva, ha guardato tra i suoi messaggi, scoprendone qualcuno che non ha gradito. «Non c’era niente da nascondere - spiega la donna - niente di strano, solo auguri di amici, ma lui deve aver frainteso qualche battuta…». Litigata fortissima, alla fine della quale lui prende la porta e lascia l’albergo.
Lei scoprirà solo più tardi che, uscendo, s’era portato via anche la valigia. E scoprirà anche che aveva preso anche il primo volo per l’Italia.
«M’ha lasciato sola, con la febbre a 39, in una città che non conosco, con una lingua che non parlo… - racconta - ero terrorizzata, ho cercato di rimettermi in piedi e ho chiamato un uber per andare all’aeroporto, erano le 4 del mattino.. ma appena uscita dall’albergo sono stata avvicinata da due persone, che mi hanno rapinata e rincorsa, perché volevano più soldi di quelli che hanno trovato nel mio portafoglio… mi sono dovuta infilare in un hotel… poi finalmente sono riuscita a ripartire… ma sono due giorni che non faccio altro che piangere…»