• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
PARMIGIANI2.jpeg
Roseto in lutto per la morte, a 58 anni, di Luigi Parmigiani, poliziotto della squadra Mobile di Pescara. Il sovrintendente è deceduto a causa di un improvviso arresto cardiaco. Originario di Roseto ha avuto un malore che non gli ha dato scampo.
 
Parmigiani, arruolato da giovanissimo, aveva tanti anni di servizio alla Questura di Pescara, dove, dopo la squadra volante, era approdato alla Mobile partecipando a grandi indagini tra la fine degli anni Novanta e il Duemila. La notizia della morte di Parmigiani è stata accolta con grande dolore da chi lo ha conosciuto nella vita e sul lavoro. A Roseto lo conoscevano tutti.  Parmigiani era anche un atleta e tutti i giorni, percorreva oltre 10 chilometri di corsa sul lungomare.
Tanti i messaggi sui social network. «Con grande affetto esprimo il cordoglio da parte di tutti i colleghi del 116esimo corso Allievi agenti della polizia di Stato della Scuola di Senigallia. Ciao Luigi», scrive Cristina. «Resta il ricordo della tua gentilezza e della tua allegria. Fai buon viaggio Luigi», aggiunge Vito. In tantissimi si sono recati anche presso la camera ardente allestita nella Funeral Home Di Furia a Roseto degli Abruzzi per salutarlo. Lascia la mamma Maria, la cognata Claudia, i nipoti Marco e Andrea. Il funerale sarà celebrato oggi alle ore 12 nella chiesa Santa Teresa di Calcutta di Roseto.PARMIGIANI.jpeg