• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
LUTTOLa comunità del Partito Democratico esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Di Giovannantonio, già Sindaco, amministratore del comune di Notaresco fino al '93 e Consigliere Regionale del PCI per un decennio fino al 1985.
Giovanni si è sempre contraddistinto nel suo agire politico e professionale per l'impegno verso gli altri, verso gli ultimi. Ha contribuito, da protagonista, allo sviluppo della provincia di Teramo e di tutto l'Abruzzo in un periodo storico e politico nel quale le idee e le scelte in settori strategici come la sanità o le infrastrutture hanno segnato notevoli miglioramenti.
Vogliamo ricordarlo con affetto e stima.
Le nostre condoglianze arrivino alla famiglia del Dott. Di Giovannantonio ed alla figlia Fatima in particolare, dirigente del PD e portavoce delle Donne Democratiche teramane, alla quale, in questo doloroso momento ci stringiamo con affetto.
 
Il Segretario regionale
Daniele Marinelli
 
Il Segretario provinciale
Piergiorgio Possenti


“A nome mio e di tutta l’Assemblea legislativa esprimo cordoglio per la scomparsa dell’ex consigliere regionale Giovanni Di Giovannantonio. Medico chirurgo e per lungo tempo sindaco del Comune di Notaresco (TE), è stato eletto in Consiglio regionale per due legislature, ricoprendo ininterrottamente il mandato dal 1975 al 1985. Nel corso della sua vita Di Giovannantonio si è sempre speso con dedizione per la collettività e il suo territorio dando sempre un contributo autorevole e incisivo. Rivolgo un pensiero e le mie più sentite condoglianze alla famiglia”. Così il presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Lorenzo Sospiri