×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sanfrax
“Il progetto è della TUA e i fondi ce li mette il Masterplan di D’Alfonso”. 
Era tanto contento, il Sindaco D’Alberto, quando nel 2022 annunciava l’avvio dei lavori in piazzale  San Francesco. In soli sei mesi avremmo avuto il nuovo terminal bus..
Emexe
“È un intervento strategico fortemente voluto dall’amministrazione comunale che, grazie ai fondi Masterplan, arriva ora a compimento. Ringrazio l’azienda di trasporti TUA, soggetto attuatore dell’intervento…”.
Evviva, evviva. 
E poi?
E poi, come nella migliore tradizione della gianguideria, all’annuncio non seguono i fatti… il cantiere parte ma si blocca. 
Passa un anno, si rivota, e arriva l’assessore agli annunci Johnny Cavallari, che ovviamente annuncia:“…lavori finiti  entro settembre 2023” 

DuepixSapete come è andata a finire?
Che per finire  i lavori di questo “intervento strategico” della TUA finanziati dal Masterplan… i soldi ce li dobbiamo mettere noi. 
Noi teramani.
Sessantaduemila euro… somma che avrebbe evidentemente  messo in difficoltà l’azienda di trasporti… così… dovrà metterceli il Comune, cioè noi. 
Giugno 2024, nuovo annuncio:
«Appena rilevata, insieme alla Tua, la necessità di ulteriori interventi, ci siamo attivati per trovare le risorse, nell'ottica della massima collaborazione tra istituzioni» gongola sua Gianguidità.
A casa nostra, se i lavori deve farli uno e pagarli un altro… ma alla fine li pago io, non si chiama collaborazione….

ad'a