×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2024-06-26_at_19.06.03.jpegE’ appena cominciata la festa per il 250° Anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, che il Comando provinciale di Teramo ha voluto organizzare al porto turistico di Giulianova e, tra le tante autorità civili, militari e religiose, spicca per assenza il Comune di Teramo. Il Sindaco non c’è (pare impegnato altrove), e non c’è neanche un suo delegato, ma soprattutto, tra i tanti venuti a rendere omaggio alle Fiamme Gialle, non c’è il gonfalone della città. 
Un’assenza spiacevole, una inadeguata manifestazione di disinteresse, nei confronti di un Corpo che svolge un ruolo fondamentale. Ma il Comune di Teramo non c’è. E il gonfalone bianco/rosso neanche. Possibile che, tra nove assessori, non se ne trovasse uno disposto a raggiungere il porto di Giulianova?

AGGIORNAMENTO

Il Gonfalone di Teramo è arrivato con 40 minuti di ritardo... ma solo il gonfalone, portato dall'unica pattuglia della Polizia Locale in servizio, che peraltro ha dovuto lasciare il territorio di fatto scoperto, ma senza alcun rappresentante dell'Amministrazione..