×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-07-12_alle_14.51.45.png
La Squadra Mobile della Questura di Teramo,  coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, ha posto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, un uomo di 45 anni ritenuto presunto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazza neomaggiorenne.
L'arresto arriva alla fine di una complessa e articolata attività di indagine, svolta mediante sofisticate analisi dei tabulati del telefonino dell'uomo nonché mediante l'elaborazione dei dati contenuti nello smariphone della vittima.
L'attività investigativa ha avuto la sua genesi nel marzo 2024, quando la ragazza, dopo essersi recata presso il Pronto Soccorso. ha denunciato a personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo di aver subito, pochi giorni prima, una violenza sessuale in spiaggia.
Secondo l'accusa l'uomo. dopo aver conosciuto la vittima su una chat e averla convinta su Instagram a dargli un appuntamento, si sarebbe incontrato con la stessa a metà marzo 2024, poi si sarebbe appartato con lei in spiaggia e l'avrebbe costretta ad un rapporto sessuale.