Per il secondo anno consecutivo vince ancora una volta lo stabilimento Malibù con la realizzazione "La perla dell'adriatico". Al secondo posto: Lido Europa (Eclissi di Luna) e al terzo posto il Lido La Rotonda (Incomunicabili idee distrutte dalle nostre parole). Presente alla premiazione il Sindaco Jwan Costantini.
“Castelli di sabbia- Un castello da amare”, la manifestazione organizzata da Arts Academy, Admo (Gabriella Lucidi Pressanti) e Amare con il patrocinio del Comune di Giulianova ha visto oggi la giuria a lavoro dopo il bel lavoro che si è svolto nella notte tra sabato e domenica con a gara tra gli stabilimenti giuliesi.
All’opera da giorni i maestri scultori Nicola Monticelli e Laura Scavuzzo, impegnati anche quest’anno nella realizzazione di una grande opera di sabbia, sull’arenile a nord dello stabilimento Caprice. Il maestoso castello è pronto.
Nella mattina di oggi, i castelli degli stabilimenti partecipanti alla gara sono stati ammirati e fotografati lungo tutto l’arenile. Alle 19,30 si è svolta la premiazione. Ha vinto il trofeo Città di Giulianova: il Lido Malibù che ha saputo, secondo la giuria, manipolare meglio degli altri concorrenti la sabbia. E si vede.