Stava andando a Milano il 14enne fuggito di casa a Teramo per conoscere i suoi idoli che ogni giorno segue sui canali di YouTube e che sui social fanno milioni di visualizzazioni quando la polizia lo ha trovaro alla stazione di Giulianova. È finito bene lo spavento di due genitori che l'altra sera non hanno visto rincasare il figlio 14enne ed hanno subito allertato la polizia.
A raccontarlo è stato lui stesso ai poliziotti dopo essere stato individuato e riportato a casa dai genitori che lo hanno riabbracciato al termine di ore di apprensione. La notte l'avrebbe trascorsa alla stazione ferroviaria di Teramo dov'è rimasto anche a dormire. Ieri mattina ha preso il primo treno per Giulianova e quando è arrivato si è andato a fare un bagno in spiaggia. Poi ha atteso l'arrivo del treno al binario 2 della stazione nascontendosi dietro ad una colonna.
Il 14enne è stato subito notato: fermato e identificato dagli agenti.
Una nota a margine va al responsabile giuliese della Polfer che non ha avuto modi nei confronti della stampa: di certastampa e questo non va bene in base al protocollo di collaborazione tra forze di polizia e stampa. C'è qualcosa da cambiare ed invitiamo il Questore ad intervenire.